Progettato per e-moto

Un ammortizzatore ad alte prestazioni che offre un equilibrio tra sostegno e sensibilità nella parte posteriore della moto.

Progettato e realizzato appositamente per le moto elettriche leggere, ma disponibile anche in versione più lunga per i modelli Arctic Leopard EX700 e 800.

COMPATIBILITÀ*

L’ammortizzatore ER30 E-Moto è disponibile in tre configurazioni:

  • 283 x 80 mm: compatibile con i modelli E-Ride Pro 3.0 e SR (montaggio diretto), Surron Light Bee e Ventus One / One Plus (montaggio con leveraggio).
  • 288 x 85 mm: compatibile con tutti i modelli Talaria Sting (montaggio con leveraggio) e Altis Sigma / Sigma MX (montaggio diretto)
  • 310 x 85 mm: compatibile con Arctic Leopard EX700 ed EX800 (montaggio diretto)

PERSONALIZZAZIONE

Oltre alla regolazione del precarico e dell’estensione, l’ammortizzatore E-R30 E-Moto è dotato del CTS (Compression Tuning System), un’innovazione brevettata da Formula e TECH Suspension.

Questo sistema intuitivo consente una regolazione rapida e immediata dello smorzamento della compressione a bassa e media velocità.

Sono disponibili due rigidità della molla:

  • 78,8 N/mm (di serie) per piloti di peso medio;
  • 105,6 N/mm (opzionale) per piloti più pesanti e/o terreni o stili di guida più intensi.

CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI

  • Serbatoio Piggyback: aumenta la capacità dell’olio per una maggiore stabilità termica durante la guida intensa.
  • Pistone flottante interno (IFP) con doppia guarnizione: impedisce la miscelazione di gas e olio, garantendo uno smorzamento costante e un’affidabilità a lungo termine.
  • Paraurti (forse meglio Paracolpi ? ) MDU ad alto profilo: adattato dalla gamma trial di Tech Suspension, migliora la progressione di fine corsa e la resistenza al fondo corsa.
  • Boccole DU: garantiscono un montaggio sicuro e a basso attrito e prestazioni durature per un uso fuoristrada impegnativo.

Per ulteriori informazioni, leggi le domande frequenti sull’ammortizzatore ER30 – CLICCA QUI

*Se la tua moto è stata modificata (in particolare il forcellone), consulta le specifiche dell’ammortizzatore e delle parti modificate per verificarne la compatibilità. In caso di dubbi, contatta il nostro team di assistenza prodotti all’indirizzo service@rideformula.com.

Tecnologie